Il Centenario di Trussardi si conclude con il lancio del nuovo sito Trussardi.com. Inaugura un grande progetto online che proietta il Levriero verso un nuovo approccio in campo digitale e di e-commerce insieme a Yoox.

Il progetto del nuovo Trussardi.com infatti nasce dall’integrazione tra contenuti e e-commerce ed è concepito come un nuovo strumento di informazione e di intrattenimento che permette una navigazione completa all’interno dei mondi dell’eccellenza Trussardi. La moda, il design, la cucina e l’arte si incontrano nella nuova piattaforma coinvolgendo gli utenti e stimolandoli a un rapporto continuo e partecipato con il marchio.

Attraverso una navigazione innovativa – ottimizzata per iPad e per gli altri tablet – è possibile scoprire il mondo Trussardi, conoscere tutte le novità e acquistare i prodotti, percorrere le tappe della storia del Gruppo ma anche assistere a momenti di intrattenimento in cui la moda incontra la cucina o l’arte incontra la moda. Per il lancio del nuovo Trussardi.com lo Chef del Ristorante Trussardi Alla Scala Andrea Berton e lo stilista Umit Benan Sahin hanno preparato per il sito un insolito e divertente regalo di Natale.

Categorie: Trade News Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: