SFILATE

Cerca
Close this search box.

Wrangler: l’adrenalinica campagna Stunt vince il Grand Prix agli Eurobest

L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d'oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA).

L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA).

Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani che “scoppiano” attraversando le finestre e nel mezzo di esplosioni.

Le immagini sono state scattate ai Paramount Studios di Los Angeles, fotografate da Cass Bird. Eurobest è un festival di tre giorni e una cerimonia per premiare migliori della comunicazione e della creatività europea. Wrangler ha vinto il Grand Prix per il Print and Poster Craft alla cerimonia che si è tenuta il 30 novembre a Lisbona. Wrangler è stato l’unico brand di moda tra i vincitori.

Agli Epica, Wrangler ha vinto il Gold per la campagna Print e il Gold per Advertising Photography. Wrangler ha vinto il Gold lo scorso anno per l’opera Outdoor con la campagna del 2010, Red.

Ai WLA, Wrangler ha vinto il Gold per la categoria Fashion & Style per l’impressionante esecuazione Outdoor di Stunt. Stunt, parte della collaborazione in corso di Wrangler con l’agenzia Fred & Farid di Parigi, è stata anche onorata per Photography nella sezione Print.

I World Luxury Awards, tenuti a  Monte Carlo, onorano l’eccellente creatività della pubblicità e della comunicazione per i beni di lusso.

Il lavoro creativo di Wrangler è stato premiato insieme alle campagne di Audi, Giorgio Armani e Dior. Stunt immortala la vera azione senza effetti speciali digitali. I fermo-immagine sono comparsi sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari in tutta la zona EMEA.  il vido? www.wrangler-europe.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy