SEDUCE LO SGUARDO CON L’INEDITA LINEA DI OCCHIALI DA SOLE

Philippe Matignon, brand di alto livello, punta di diamante dell’azienda Golden Lady Company, leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo e dell’underwear, seguendo il forte spirito di sperimentazione ed innovazione che da sempre la contraddistingue, presenta al pubblico una nuova linea di prodotto del tutto inaspettata: la collezione occhiali da sole Philippe Matignon.

Golden Lady Company distribuirà nei negozi Goldenpoint, per la primavera/estate 2008, una linea di occhiali da sole firmati Philippe Matignon, un marchio sinonimo di stile ed alta qualità che da sempre anticipa e detta tendenze.

Lussuosa, o più delicatamente raffinata, sportiva o nostalgica, la collezione esprime un perfetto equilibrio tra lo spirito del passato, oggi di così grande tendenza, e del futuro attraverso volumi generosi, forme avvolgenti, colorazioni acidule, maculate, psicadeliche e classici bicolori.

La collezione è composta da 15 modelli, ognuno proposto in 3 o 4 variante colore, tutti diversi con uno stile folleggiante, glam-rock tipico degli anni ’70.

4 mood per le collezione presentate:

Glamour Luxury, modelli dai dettagli in metallo e decori in cristalli preziosi che decorano le astine, accompagnandosi a colori sobri e scuri, come il nero e il marrone o il tartaruga.

Charm, meno appariscente nei dettagli e più sobria nelle linee: forme pulite, da sempre sinonimo di uno stile raffinato, vengono proposte con personalizzazioni discrete, come rivetti, intrecci o un semplice disco in metallo che riproduce il logo. Essenziale anche il colore, che gioca con l’elegante monocromia del nero o si affida a calde tonalità marrone o tartaruga.

Sport Chic dalle forme avvolgenti e grintose, da indossare tra voglia di protezione e voglia di libertà. Giochi di righe o cerchi optical decorano gli occhiali, offrendo l’opportunità di giocare con i colori: contrasti di bianco e nero o nero e bianco, blu e bianco, rosso e marrone li rendono estremamente attuali e accattivanti.

Refined Vintage, linea che rievoca senza ostentazione forme grandi, spessori sottili, colori a volte provocatori e brillanti.

Gli occhiali sono personalizzati dal logo Philippe Matignon, proposto per esteso o nella nuova grafica ad ologramma. Una collezione unica, audace,dinamica, giovane, che parla al futuro ma declinato nel lessico vintage delle forme e dei colori, conferendo agli occhiali un’allure ironica ed originale. Montature che sublimano in modo semplice ma seducente lo sguardo in un esplosione di fantasia e femminilità.

Philippe Matignon, rilancia con questa linea ricca esuberante ed innovativa, il mood di Goldenpoint “Crea il tuo stile” invitando ancora una volta, la donna Philippe Matignon a regalarsi un look sempre attento ai dettami della moda e ricco di fascino intramontabile.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.03.2008
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2008