Andrew Howe campione di salto in lungo testimonial della NUOVA LINEA INTIMO SPORT “Seamless” di Yamamay.

Yamamay, brand leader nel segmento dell’intimo, pigiameria ed abbigliamento mare, presenta la nuova collezione di intimo sportivo maschile Seamless.

A prestare il volto in qualità di testimonial Andrew Howe.

Andrew Howe è stato scelto da Yamamay per interpretare la nuova linea Seamless, dedicata all’uomo attivo, atletico e dinamico, che ama correre e tenersi in forma.

Campione di salto in lungo conosciuto a livello internazionale, Andrew Howe ha raggiunto importanti traguardi, vincendo nella sua categoria un argento ai campionati mondiali del 2007, un bronzo ai campionati mondiali indoor del 2006, un oro ai campionati europei 2006 e un oro (con primato nazionale nel 2007 a Birmingham) ai campionati europei indoor.

L’atleta ventiduenne nato a Los Angeles, ma vissuto in Italia, a Rieti, fin dall’età di cinque anni, adora il calcio e la musica, altra passione a cui dedica gran parte del suo tempo  libero. Grande fan dei Tool, nota band californiana, Andrew Howe suona la batteria nei  Craiving, gruppo di musica alternative rock.
Ma è proprio grazie ai duri allenamenti della madre, l’ostacolista Renèe Felton, che Andrew Howe scopre il mondo dell’atletica, in cui diventa ben presto uno dei principali protagonisti.

La nuova campagna Yamamay ritrae Andrew Howe in movimento: il parigamba Seamless segue perfettamente i muscoli scolpiti dell’atleta, non viene percepita distanza tra il tessuto e il corpo, quasi fossero un tutt’uno. La sinuosità dei movimenti è sottolineata dalla comodità del capo indossato. La sensazione di libertà è totale.

Realizzati in morbida microfibra, garanzia di qualità e di massimo comfort in ogni momento della giornata, i capi della serie Seamless sono pratici, invisibili e "senza cuciture".

L’utilizzo di filati in nylon, elastici e durevoli nel tempo, rende ogni capo leggero e impalpabile.

Il prodotto è disponibile presso i punti vendita Yamamay dal mese di aprile 2008..

Categorie: Intimo Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.03.2008
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2008