ESPRIT SUNWEAR per il 2008 presenta quattro diverse linee di occhiali da sole per tutte le esigenze: Esprit Casual, Esprit Young Casual, Esprit Collection ed Esprit Sports. Ogni categoria rappresenta un mondo diverso nell’universo dei prodotti Esprit.
Gli eleganti modelli di ESPRIT Sunwear sono realizzati in linea con le ultimissime tendenze proposte dai designer e interpretate con un tocco di glamour. Colori e forme sono caratterizzati da un fascino intramontabile e l’occhiale da sole diventa un piacere da indossare in ogni occasione.
Nel 2008 ESPRIT Sunwear punta sull’acetato trasparente e stratificato multicolore, con diversi motivi e sofisticati dettagli artistici. Elementi gotici, motivi decorativi con catenelle, cristalli Swarovski e ornamenti in acciaio conferiscono a ciascun modello un look assolutamente unico ed originale.

ESPRIT COLLECTION
Questa linea si rivolge a donne e uomini sicuri di sé e dallo stile di vita dinamico. Ambiziose, queste persone prediligono lo stile contemporaneo per sottolineare la propria personalità con un look moderno e attraente. ESPRIT Collection offre la massima qualità associata ad una squisita lavorazione artigianale.

ET17630 – LIFESTYLE STATEMENT
Montatura in acetato dalla morbida geometria squadrata declinata in una serie di colori esclusivi e contemporanei e impreziosita da eleganti motivi a catenelle sull’astina.

ET17631 – GLAMOROUS LIFESTYLE
Occhiali da sole estremamente femminili all’insegna del glamour e dell’originalità. Le originali catenelle che impreziosiscono le astine donano al modello un tocco di lusso.

ET17632 – CLASSIC GOES MODERN
Astine ampie e frontale dolcemente avvolgente conferiscono a questi occhiali da sole classici ed eleganti un look maschile. I dettagli rivelano la raffinatezza del modello: sul lato inferiore le astine sono rifinite in tinta opaca e gli inserti in metallo sul ponte e sulle astine ne esaltano l’indiscutibile qualità. Un accessorio contemporaneo per uomini eleganti e sicuri di sé.

ESPRIT – THE WORLD IS OUR CULTURE

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.03.2008
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2008