LINEA UNDERSEXY A/I 08-09 by RAGNO…Lingerie per il giorno e per la notte…Elogio alla femminilità

Sono raffinate ed intriganti le proposte per l’autunno-inverno 2008/2009 del noto brand di maglieria Ragno, che firma Undersexy, la linea haute de gamme di lingerie e corsetteria.

Balze a contrasto, stampe raffinate, geometrie fluide e accattivanti per la donna decisa, che ama uno stile chic e raffinato da esibire anche sotto i vestiti: la linea Paris mon Amour porta con sé l’allure delle attrici parigine anni ’30 che con le loro performances sono passate alla storia come icone di charme e sensualità; i colori basici del bianco e del nero esaltano le sinuosità del corpo femminile ad effetto sensual-bon ton.
Per moderne pin-up romantiche, Ragno ha pensato al rosa pastello con inserti in pizzo, balze e motivi floreali in rilievo che impreziosiscono slip e reggiseno: La vie en Rose è ammiccante, leggera, una nota calda e colorata nella monotonia delle fredde giornate invernali.
Fascino vintage per la sognatrice che desidera distinguersi anche nell’ intimo con la linea Retrò: i capi, declinati nelle raffinate nuances del grigio, sono in morbido cotone a costine in abbinamento a pregiati tessuti traforati, per sedurre con eleganza.

Ogni creazione diventa preziosa nella sua essenza grazie alla ricercatezza dei materiali utilizzati: seta, lana merino lavorata a maglie lisce o plissettate, balze, pizzi e originali stampe.

Con UNDERSEXY by Ragno ogni donna asseconda la voglia di sentirsi sexy con classe inimitabile…Undersexy è un elogio alla femminilità mai scritto prima!

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 14.03.2008
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2008