FURLA presenta i nuovi modelli TRAVEL BAG ed EROS, dedicati ai viaggi e al tempo libero.

Per la prossima Primavera / Estate 2008 Furla lancia due modelli esclusivi, ideati e realizzati per tutti coloro che amano viaggiare indossando accessori alla moda e, al tempo stesso, leggeri e funzionali.

TRAVEL CASE
Il moderno viaggiatore, globe-trotter instancabile, scopre la nuova valigia 48 ore completamente ripiegabile. Furla riedita un modello del passato che ben si addice alla velocità e al dinamismo dei tempi moderni.
Realizzata in vitello lucido trattato con una resina speciale che protegge la pelle dall’usura, soprattutto nei punti corrispondenti alle pieghe, la Travel Case è un accessorio ultra leggero, pratico e resistente come una valigia tradizionale.
Proposta in un unico materiale, è disponibile nei colori avena, nero e coffee.
Prezzo di vendita al pubblico € 405,00

EROS
Eros è una borsa dal doppio “volto”. Nasce come bandoliera sportiva ma, con un solo gesto che estrae i doppi manici interni, si trasforma in una shopper femminile e al tempo stesso grintosa.
Pratica, leggera e spaziosa, la borsa Eros è disponibile sia nella versione in vitello che in grana lucida.
Caratterizzata da un nastro/bandoliera personalizzato e dalle zip laterali, che misurano e definiscono la capacità e spaziosità dell’accessorio, in pochi istanti trasforma completamente il suo aspetto.
Eros svela un’estate dall’anima sportiva, pratica e funzionale, adatta alle donne che non rinunciano ai propri oggetti anche quando vanno in moto o bicicletta.
Prezzo di vendita al pubblico € 305,00

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.03.2008
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2008