A 2 anni dal suo esordio sul mercato italiano, MBT è un fenomeno in continua espansione. Con oltre 2 milioni di paia vendute nel mondo, MBT è ormai un “must have” ai piedi di sempre più numerosi personaggi di rilievo internazionale da Al Pacino a Bianca Jagger, da Glenn Close a Cherie Blair, fino allo Sceicco Mohamed Bin Zayed al Narayan, recentemente immortalato dall’Herald Tribune con indosso il sandalo Kisumu, durante i saluti di benvenuto in onore di George Bush.

Semplicemente perfetto in ogni occasione e ideale per tutte quelle donne che amano le novità, “Staka” è il modello di punta della collezione P/E 2008. Espressione perfetta di una vita attiva e dinamica, è ideale per passeggiare in città o dopo ore di frenetico movimento. Tra gli altri modelli di rilievo della collezione spiccano “Kaya” e “Voi” della linea Casual e “Chapa” della linea Sport.

Tutti i nuovi modelli chiusi di calzature MBT Physiological Footwear sono dotati del sistema Dry&Cool, una fodera in tessuto 3D in grado di garantire la circolazione interna dell’aria e la gestione dell’umidità. Molti modelli sono inoltre caratterizzati da una tomaia in cuoio pieno fiore, resistente nel tempo e vellutata al tatto.

Resta invece immutata la rivoluzionaria tecnologia che ha reso MBT Physiological Footwear le uniche calzature in grado di agire in modo davvero efficace su tutto il corpo. La suola multistrato che incorpora il Masai Sensor, un particolare cuscinetto che riproduce gli effetti della naturale camminata a piedi nudi sulla sabbia, assicura al fisico tonicità e il giusto movimento.

MBT Physiological Footwear è ai piedi di sempre più numerosi personaggi di rilievo internazionale. Dopo Al Pacino, Bianca Jagger, Glenn Close, Cherie Blair e molti altri, è lo Sceicco Mohamed Bin Zayed al Narayan ad indossare MBT.

A svelare le abitudini “calzaturiere” del Principe di Abu Dhabi, il numero di ieri dell’Herald Tribune che in prima pagina ha pubblicato la foto dello Sceicco Mohamed Bin Zayed al Narayan con ai piedi un paio di MBT, modello Kisumu, mentre svolge i consueti riti di saluto in onore del Presidente degli USA, George Bush, in visita in questi giorni nelle regioni del Medio Oriente.

Un fenomeno, quello di MBT, in continua crescita esponenziale. Nel 2007 sono state circa 2 milioni le paia vendute e il numero di Paesi in cui sono attualmente distribuite è pari a 25.

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.03.2008
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2008