Il 2011 è stato un anno indimenticabile per la bella e sensuale Rissikat Bade. Dopo aver vinto il prestigioso titolo Miss London 2011 ed essersi classificata seconda a Miss England, la regina di bellezza continua la scalata verso il successo.
Nata in Congo da genitori nigeriani, ma residente a Londra, la ventunenne Rissikat Bade di recente è stata protagonista di campagne per celebrity jeweller come Mark J Walsh e Syntner Mini Cooper.

Ma non è finita qui. La regina di bellezza della capitale inglese ha partecipato al BFFTA 2011 (Black Entertainment Film Festival Television) dove è stata nominata per due premi: “Best Beauty Qeen” e “Best Female Model”. Di recente ha anche realizzato un servizio fotografico per la rivista Maxim con il ritrattista delle dive Alan Strutt, famoso per aver immortalato modelle del calibro di Kate Moss e Naomi Campbell, e sempre con il famoso celebrity photographer Alan Strutt, a Londra ha anche realizzato un servizio fotografico per borse Carpisa ed è comparsa su vogue.it. Insomma un anno con il botto!

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: