Divina è la nuova, meravigliosa collezione Rosato. Sintesi di moda, gioielleria e femminilità, questa collezione è dedicata a una donna raffinata ed estremamente chic, che ama indossare oggetti preziosi ma non scontati che ricerca l’originalità e il glamour anche nei minimi particolari.

L’oro rosa, tonalità attualissima, unisce al calore intrinseco del metallo prezioso, un tocco di grande raffinatezza. Il cristallo di rocca a taglio brillante crea un effetto di luci e di sfumature che conferiscono sensualità alla pietra. Infine i diamanti disegnano all’interno del quarzo purissimo e incolore, suggestivi scrigni e romantici fiocchi.

Due parure, due anime. La prima una piccola borsetta-forziere in cui è custodita la più pregiata delle gemme, il diamante. La seconda propone un altro trend del momento : il fiocco, anch’esso tempestato di diamanti. Un tema che rimanda al nodo d’amore.

Ciondoli, anelli e orecchini coordinati, gioielli magici, simbolici. Di una bellezza eterea eppure calda, sensuale e vibrante.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.04.2008
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2008