Maui Jim ha lanciato una collezione di occhiali da sole particolarmente indicata per le discipline invernali.

L’intensità delle radiazioni ultraviolette, che in inverno è attenuata, raddoppia sulla neve ed è meno schermata ad alta quota, dove il filtro dell’atmosfera è più sottile.

Per questo, diventa ancora più importante indossare occhiali da sole in grado di salvaguardare completamente la salute oculare.

Le lenti Maui Jim dotate dell’esclusiva tecnologia PolarizedPlus2, sono otticamente  corrette e senza distorsioni, eliminano il 99% dei riflessi e bloccano al 100% i dannosi raggi Uv .

Lo specchio bisfumato aggiunge protezione contro i riflessi e i raggi provenienti dall’alto e dal basso con uno specchio protettivo posto nella parte superiore e inferiore delle lenti.

A differenza inoltre delle tradizionali lente colorate, i Maui Jim HT High Trasmission presentano caratteristiche tali da consentire una migliore visibilità attraverso l’equalizzazione dei colori.

Con la tecnologia brevettata PolarizedPlus 2 di Maui Jim, anche le giornate nuvolose sulla neve vengono viste con una luce completamente nuova ancora più luminosa.

La visione dei paesaggi è facilitata dalla maggiore acutezza visiva, dalla più intensa percezione del contrasto e della profondità di campo.

Categorie: Occhiali, Sport Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: