Gianluigi Buffon, la moglie Alena Seredova e i due figli Louis Thomas e David Lee. Insomma, tutta la famiglia al completo. La nuova campagna televisiva di Bassetti e Zucchi, le due marche di biancheria e tessile per la casa del Gruppo Zucchi, ha come testimonial il suo maggiore azionista. La famiglia Buffon, appunto.

Uno spot quindi fatto in casa. La campagna corporate, ideata da Lorenzo Marini Group e dal claim “Cuore di Casa”, ha il suo concept creativo nell’evidenziare il ruolo centrale della biancheria, trasformando la casa in un luogo ideale per trascorrere momenti di intimità e di sogno.

Al centro del racconto un grande nido accoglie tutti i componenti della famiglia Buffon e diventa il simbolo della casa: un “cuore” caldo e morbido dentro il quale ridere e stare bene insieme. Intorno, un bosco immaginario dove i tessuti dei prodotti Bassetti e Zucchi ricoprono i rami degli alberi e avvolgono il nido per scaldarlo e renderlo ancora più confortevole. Lo spot, prodotto dalla casa di produzione milanese The Family, sarà on air fino al 25 dicembre sulle reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Categorie: Agenda, Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: