SFILATE

Cerca
Close this search box.

Forme e colori per le scarpe donna per la primavera 2012 di Fabio Rusconi

Per la prossima primavera estate 2012 Fabio Rusconi propone una collezione colorata. Modelli diversi, nelle forme e nelle tonalità, con altezze adatte a ogni donna, dai tacchi vertiginosi alle ballerine.

Forme e colori per le scarpe donna per la primavera 2012 di Fabio RusconiPer la prossima primavera estate 2012 Fabio Rusconi propone una collezione colorata. Modelli diversi, nelle forme e nelle tonalità, con altezze adatte a ogni donna, dai tacchi vertiginosi alle ballerine.

Le zeppe in sughero dai colori tenui o altissime con listini in azzurro e arancione, le ballerine in glitter rosa da principessa, rafia, pitone classico ma anche in arancione, morbido camoscio rosa con fondo in corda ed intrecciate in bianco/nero o colori fluorescenti come arancio e rosa.

I tacchi vestono eleganti sandali blu elettrico, decollette a punta o arrotondate in giallo banana con contrasto nero o blu elettrico.

Gli zoccoli leggerissimi e comodissimi nella classica versione degli zoccoli o proposti nella versione sandalo con listini e allacciatura alla caviglia.

Ed infine i sandali…a tema safari, alla schiava, bassi in cuoio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy