Lussi quotidiani da concedersi e da esibire . Intimi privilegi da conquistare e per conquistare . Sogni ad occhi aperti , per vestire le forme della realtà.
Gianantonio A. Paladini rappresenta tutto questo :  lingerie preziosa ed unica dal taglio moderno e sartoriale , capace di esprimere insieme eleganza e seduzione.
Con i capi di Gianantonio A Paladini , l ‘eccellenza è una piacevole abitudine.
Ogni modello è studiato con cura in ogni minimo dettaglio.
Selezionando rigorosamente le materie prime più pregiate e miscelando materiali tradizionali con tessuti innovativi, per reiventare il connubio tra classico e moderno.
Prediligendo uno stile elegante, glamour e poliedrico, ma sempre e comunque rigorosamente italiano.
Valorizzando un ‘ idea di femminilità ricca di carattere e personalità , con uno spiccato amore per se stessa.
E’ proprio grazie a queste scelte che Gianantonio  A. Paladini  ha creato uno stile inconfondibile , pensato per le donne di tutto il mondo.

Lingerie :  la linea intima è composta da una corsetteria di pizzo con una costruzione di leavers chantilly elastici. Il tutto arrichito da disegni che riprendono i motivi predominanti delle cattedrali gotiche.
La serie B B , è ispirata e pensato per un omaggio alla diva francese che ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo e di tutte le età. Costruita con un particolare millerighe  nelle varianti bianco /nero, bianco /azzurro , e bianco /naturale.il tutto impreziosito da accurati intarsi con micronizzi leavers.

Night wear : Realizzati in pregiato micromodal melange , con ricami cornelly. Arricchiti da applicazioni sartoriali in pizzi leavers miscelati con cordoncini di seta.
I capi possono essere considerati basici, ma sono giovani. Infatti risalta la particolarità dei ricami,sempre a mano, che creano “effetti punto luce “. I colori sono assolutamente di tendenza , come il blu, il grigio melange e il grigio nivage. Ci sono poi passanastri  che si intersecano fra loro, con costruzioni tipicamente francesi.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2008
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2008