La Collezione  presenta una ricerca ed un innovazione sia nella scelta dei materiali che nella costruzione dei volumi; tutto questo provoca emozioni , mostrando un anima  attenta alle tendenze che però sa rappresentare in chiave trendy  il tradizionale beachwear  femminile conservando lo stile e l’eleganza che connottano G.A.Paladini.

Jumble chic
Per la donna che azzarda una scelta allegra e bizzarra, c’è questa inconsueta proposta: infatti i bordi peonia e scozzese, rosso scozzese ricamati con perle, o arricchiti da borchie e strass circoscrivono il morbido tessuto”dyed yarn” rigorosamente grigi “fumo di Londra”

Antibes
Antibes che evoca e naturalmente riconduce ai sorprendenti e stimolanti anni 70, con il colore del mare e delle nuvole, con l’emozione dei sentimenti che ha ispirato scrittori e pittori. Questi capi sono realizzati con tessuto “ tinto filo rigato “   nei toni bianchi e blu ed impreziositi con ricami “ad ago e filo” .
Antibes è anche il piacevole effetto del tessuto jacquard con “palle da golf”, motivo cult della collezione.

Saint Tropez
Cotoni tinti in filo mescolati per modelli che si ispirano ai costumi che popolano la celebre spiaggia della Costa Azzurra , rievocando così il periodo d’oro della celebre località di villeggiatura.
Bikini e costumi interi ,interamente rifiniti a mano che oltre ad essere abbigliamento per il mare ,vengono realizzati con le modalità e le caratteristiche della corsetteria più classica,rendendo così la donna che li indossa ,elegante, intrigante e con il massimo confort

Categorie: Moda Mare.

Articolo pubblicato da in data: 30.03.2008
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2008