SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il relax e il fascino delle Dolomiti si incontrano nell’ALPINE DESIGN & SPA HOTEL Schgaguler

ALPINE DESIGN & SPA HOTEL Schgaguler Il relax e il fascino delle Dolomiti si incontrano nell’ALPINE DESIGN & SPA HOTEL Schgaguler.

Solo 25cameree 1.400mq di area benessere ; bastano questi numeri per capire il carattere speciale di questo design hotel nelle montagne dell’Alto Adige.

Per un soggiorno indimenticabile si può scegliere tra camera e suites, tutte dotate di vari confort e arredate con gusto, in classico stile tirolese. Nelle Deluxe Suite si trovano materiali e rifiniture all’insegna del più esclusivo design italiano: Poltrona Frau, Alias e Unopiù o anche Philippe Starck.

Il concetto alla base è semplice: l’ospite deve poter assaporare lo splendido panorama esterno da qualsiasi punto della suite … dal bagno, dalla camera da letto, dalla zona living! Si tratta dunque di creare una struttura spaziale aperta, mantenendo comunque gli spazi intimi classici.

ALPINE DESIGN & SPA HOTEL Schgaguler è in grado di offrire una vacanza su misura, rispondendo ai desideri dei clienti, oltre all’utilizzo del centro benessere, è possibile usufruire del Centro Fitness e sotto la guida un esperto personal trainer, praticare attività fisica scegliendo tra ben 34 attrezzi Nautilus.

Scegliete tra vari pacchetti vacanza, per un soggiorno a seconda delle proprie esigenze. Tra le opzioni disponibili trovate ad esempio la soluzione romantica denominata “benessere in coppia”, oppure lo “speciale famiglia” pensato proprio per genitori e figli, oppure “Natale in montagna” una speciale vacanza per passare in modo ottimale le feste natalizie. Sono tutti pacchetti pensati per offrire il massimo del relax e del divertimento, beneficiando al contempo di una natura suggestiva, di buona cucina e benefiche attività sportive.
“Offerte settimana bianca nelle Dolomiti”

Questo moderno wellness è gestito ottimamente dai proprietari, la famiglia Schgaguler accoglie i visitatori circondandoli di un’atmosfera cordiale e autentica.

L’Hotel Spa Schgaguler risponde appieno a queste caratteristiche, è una struttura wellness a 4 stelle, immersa nella suggestiva bellezza delle Dolomiti. Si trova in Alto Adige a Castelrotto una località rinomata per le attrazioni naturali del paesaggio circostante, è un posto imperdibile per chi ama la montagna e per le innumerevoli attrattive che offre.

www.schgaguler.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy