Il celebre designer belga Kris Van Assche, attuale direttore artistico di Dior Homme, ha realizzato una seconda limited edition per EASTPAK .

Ancora una volta l’inimitabile look minimal e funzionale di Van Assche si è unito al classico stile EASTPAK per una linea di borse e accessori sofisticati, eleganti e di alta qualità, per la Spring/Summer 2012.

Composta da 11 modelli in 4 diverse combinazioni di tessuti e colori, la nuova collezione firmata EASTPAK by KRISVANASSCHE riflette l’anima raffinata e lo stile personale del designer belga. I morbidi tessuti in cotone spigato nero e beige evidenziano lo stile leggero e rilassato, mentre le distintive fasce di vernice bianca e le linee rosse emanano un forte senso di moderna virilità.

Borse ibride, che uniscono un design multiuso con dettagli di lusso, creando così soluzioni ricercate e pratiche per la mobilità urbana. Accessori intelligenti e utili sono integrati armoniosamente in ogni prodotto, insieme a numerose tasche removibili, scomparti porta computer e portachiavi.

Tra le novità della collezione primavera estate 2012 alcuni accessori come l’innovativo “Pockets”, composto da più tasche separabili per contenere in un’unica custodia computer, tablet e smartphone.

Categorie: Accessori, Moda Uomo.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: