SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il genio creativo di Dior Homme per EASTPAK

Il celebre designer belga Kris Van Assche, attuale direttore artistico di Dior Homme, ha realizzato una seconda limited edition per EASTPAK .

 EASTPAK e KRIS VAN ASSCHE  di nuovo insieme per una seconda limited editionIl celebre designer belga Kris Van Assche, attuale direttore artistico di Dior Homme, ha realizzato una seconda limited edition per EASTPAK .

Ancora una volta l’inimitabile look minimal e funzionale di Van Assche si è unito al classico stile EASTPAK per una linea di borse e accessori sofisticati, eleganti e di alta qualità, per la Spring/Summer 2012.

Composta da 11 modelli in 4 diverse combinazioni di tessuti e colori, la nuova collezione firmata EASTPAK by KRISVANASSCHE riflette l’anima raffinata e lo stile personale del designer belga. I morbidi tessuti in cotone spigato nero e beige evidenziano lo stile leggero e rilassato, mentre le distintive fasce di vernice bianca e le linee rosse emanano un forte senso di moderna virilità.

Borse ibride, che uniscono un design multiuso con dettagli di lusso, creando così soluzioni ricercate e pratiche per la mobilità urbana. Accessori intelligenti e utili sono integrati armoniosamente in ogni prodotto, insieme a numerose tasche removibili, scomparti porta computer e portachiavi.

Tra le novità della collezione primavera estate 2012 alcuni accessori come l’innovativo “Pockets”, composto da più tasche separabili per contenere in un’unica custodia computer, tablet e smartphone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy