SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una linea androgina e passe-partout per la donnna Myths

Per la prossima primavera estate 2012 Myths scommette su uno stile semplice e ricercato allo stesso tempo, una linea femminile e chic ma al tempo stesso androgina e passe-partout.

Donna - primavera estate 2012 Myths Per la prossima primavera estate 2012 Myths scommette su uno stile semplice e ricercato allo stesso tempo, una linea femminile e chic ma al tempo stesso androgina e passe-partout.

Un look londinese, d’ispirazione preppy per una donna che abbinando capi semplici quali pantaloni, bermuda e t-shirt, riesce giorno dopo giorno a rendere il suo look originale e ricercato.

La collezione è un mix frizzante di colori acidi e naturali, stampe etno, geometriche e floreali e purezza nelle forme per rendere ogni look deciso ma al tempo stesso, bon ton ed elegante.

Tessuti impalpabili quali la seta e il lino si oppongono al denim e al cotone grezzo; toni pastello contrastano colori pop; sagome asciutte si nascondono dietro a profili più morbidi.

La gamma colore è varia, sorprendente, audace: spaziamo dalle nuances calde e naturali della natura quali l’albicocca, il marrone, il senape, il beige e il celeste a cromie quasi fluo come il rosso aranciato, il blu elettrico e il rosa acceso, senza però dimenticare gli intramontabili nero, bianco e grigio che danno un tocco di eleganza e glamour ai look più informali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy