Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nella produzione e nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha presentato ieri a Firenze, presso il rinnovato punto vendita Universo Sport, la nuova collezione Fiorentina.

Per l’occasione erano presenti tutti i giocatori Viola e Mister Prandelli che hanno indossato in anteprima i capi della nuova stagione estiva.

Per celebrare una delle squadre più importanti del campionato italiano, Lotto propone una linea dedicata in esclusiva alla squadra Viola, Lotto Fiorentina, composta da t-shirt, polo e due felpe.

Tutti i capi riportano colori e loghi originali della squadra, caratterizzati da un impatto visivo molto accattivante. Viola e bianco diventano protagonisti del gioco cromatico su cui spicca il simbolo del giglio, logo istituzionale della squadra.

COLLEZIONE LOTTO FIORENTINA
T-shirt: maglia a maniche corte dal taglio classico, in puro cotone, con un giglio stampato sulla parte sinistra. E’ proposta nelle varianti colore bianca con giglio viola e viola con giglio bianco.

Polo: realizzata in cotone piquet elasticizzato, dona il massimo comfort e una perfetta vestibilità. Disponibile in bianco o viola, presenta una taschina laterale con il logo ufficiale della squadra.

Felpa con cappuccio: realizzata in cotone leggero, è una felpa dal taglio molto sportivo con una tasca frontale che assicura una comoda vestibilità. Proposta in colore viola con profili bianchi e l’immancabile logo della squadra stampato.

Jacket: realizzata in morbido e leggero cotone. Presenta comode tasche laterali e la chiusura a zip. È proposta in colore viola con il giglio stampato, tono su tono, il logo Lotto sulle maniche ed il dettaglio tricolore sul collo.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 02.04.2008
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2008