SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali: comfort e leggerezza per Tom Ford

Per la prossima primavera estate 2012, gli occhiali da sole Tom Ford riscoprono il piacere dei dettagli. Il brand rivisita le montature che acquistano un sapore vintage,e si vestono di forme lineari e pulite.

Occhiali: comfort e leggerezza per Tom FordPer la prossima primavera estate 2012, gli occhiali da sole di Tom Ford riscoprono il piacere dei dettagli.
Il brand rivisita le montature che acquistano un sapore vintage,e si vestono di forme lineari e pulite.

Il design abbinato a lussuosi e raffinatissimi dettagli è sinonimo di totale comfort e leggerezza.

Tra le dodici nuove proposte sole da donna, risaltano i modelli Islay e Rita , che reinterpretano con elegante leggerezza e lusso i modelli campioni di vendite Clothilde e Carla. Innovative e accattivanti le colorazioni delle montature – blu tendente al viola e bordeaux declinato sul rosa – con lenti nelle sfumature del grigio, viola e vinaccia.

I nuovi modelli oversize Calgary e Margot, senza dubbio le montature più glamour della collezione, sono caratterizzati dall’incrocio al centro del frontale.

Ispirate all’occhiale storico “Nico”, presentano un innovativo profilo piatto e sono proposte in colori classici ma anche in tonalità fresche e femminili, come marrone-viola e marrone-azzurro.

Svelano una nuova maliziosa identità i modelli da sole Malin, Martina e Sebastian che reinventano la forma ad occhio di gatto tipica degli anni ‘50.

A questi si aggiungono modelli caratterizzati da un design geometrico come Lydia e una nuova versione del modello senza tempo Emmeline, in svariate e attuali combinazioni cromatiche calde-fredde, Leila.

Le 16 proposte sole per l’uomo comprendono nuove versioni della forma “aviator”.

La montatura Oliver ideale per un uomo amante dello stile lassico, è proposta con lenti specchiate per un look più sportivo.
Reinterpretazione vintage per l’occhiale dallo stile “aviator” Jasper dalla particolare montatura a doppio ponte.

Versione elegante del concetto “aviator” per l’occhiale Bradley , adattamento giovane e casual per Wilder  e modello ampio ed originale Marco.

Si ispira agli occhiali da vista firmati TOM FORD resi famosi da Colin Firth nel
film A Single Man il modello da sole Snowdon .

Con la sua forma decisa e vintage, la montatura spessa e l’elegante “T” sulle stanghette, Snowdon rappresenta un’originale novità della collezione sole.

Le nuove proposte Samuele, nella versione grande ed arrotondata, e Burke , rivisitano il concetto retrò: reinterpretano ,infatti, una montatura anni ’70, rendendola attuale e ricca di glamour. Sono montature adatte ad un uomo desideroso di imporre il proprio stile senza ostentarlo.

Questi modelli si contraddistinguono per l’estrema leggerezza, la peculiarità della cerniera e le straordinarie tonalità cromatiche: scintillante rutenio e bianco/ghiaccio.

La collezione primavera/estate 2012 presenta inoltre una montatura per l’uomo che anticipa le tendenze.

Rende omaggio alle primissime montature da sole TOM FORD – Hawkings e Falcone – il nuovo modello Humphrey, rendendone più attuale la forma con inserti in pelle e raffinati dettagli metallici, che non passano inosservati.

Sport e lusso si uniscono nei nuovi modelli Milan  e Luca dall’allure ultra-moderna sintesi di una montatura originale ma perfetta in ogni occasione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy