Continua il successo di X Factor su Sky e i giudici restano i principali protagonisti del programma con la musica, le canzoni ed i nuovi cantanti.

Se Simona Ventura continua a confermare il suo stile sobrio ma super elegante vestendo Salvatore Ferragamo ed indossando i preziosi gioielli di Casa Damiani, l’alternativo Morgan punta sullo stile istrionico di John Richmond.

Istrionico. Creativo. Imprevedibile. Aggettivi che indubbiamente qualificano il marchio John Richmond come anche il cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan, tornato nuovamente alla ribalta nel ruolo che lo ha reso noto al grande pubblico.

Inevitabile la fusione di due caratteri tanto affini. Così nasce la collaborazione tra la casa di moda John Richmond e Morgan durante la sua partecipazione, in qualità di giudice, alla quinta edizione del talent show X Factor.

Il binomio moda – musica, che da sempre contraddistingue la Maison John Richmond e che ha visto già coinvolti in passato diversi musicisti di calibro internazionale come Laura Pausini, Madonna e Bryan Adams, si consolida nuovamente grazie a questo contributo esteso a diverse puntate del programma X Factor.

Protagonista indiscusso delle precedenti edizioni, Morgan si è contraddistinto anche per le sue scelte anticonvenzionali in termini di moda. Imperativo, dunque, il connubio con il marchio di moda John Richmond, da sempre associato alla musica e al Rock’n’Roll, che proseguirà per tutta la durata di questa quinta stagione.

John Richmond incarna perfettamente la cifra stilistica prediletta dal musicista italiano: uno stile dandy chic elegante ma di impatto, con accenni rock e dettagli preziosi come  paillettes e microricami, fiocchi e tessuti jacquard.
Una rockstar in pieno stile Dorian Gray, nascosta dietro vistosi occhiali a lenti scure anche dopo il calar del sole.

Nel corso della 5a puntata di “X Factor”, la spumeggiante Super Simo, invece, ha indossato una camicia in raso nero, scollata a V, abbinata ad una gonna in maglia di metallo e cristalli Swarovski, con inserto laterale in seta stampata “animalier” e pizzo nero (sfilata Autunno Inverno 2011).

Come scarpe invece ha scelto un paio di décolletées in raso nero con cristalli Swarovski argento.

Per sottolineare l’eleganza della scintillante gonna, Simona Ventura ha indossato orecchini Esmeralda in oro bianco e diamanti bianchi e neri e anello Natural Grace in oro bianco e diamanti di Damiani.
Al polso portava gemelli Metropolitan Dream in oro black e diamanti che le hanno regalato un’allure decisamente Chic!

Categorie: Chi veste chi, Curiosità Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: