SFILATE

Cerca
Close this search box.

Adamo ed Eva riletti in chiave norvegese per Helly Hansen

Per questo inverno, la collezione di lusso Ask & Embla di Helly Hansen si ispira più che mai al suo nome, cioè agli Adamo ed Eva della tradizione norvegese, con un design scandinavo nella sua accezione più sofisticata.

la collezione di lusso Ask & Embla di Helly HansenPer questo inverno, la collezione di lusso Ask & Embla di Helly Hansen si ispira più che mai al suo nome, cioè agli Adamo ed Eva della tradizione norvegese, con un design scandinavo nella sua accezione più sofisticata.

Dalle giacche tecniche per lo sci, all’abbigliamento casual, la collezione si rafforza ed è disponibile in tutto il mondo presso rivenditori accuratamente selezionati.

I nuovi Down Jacket – Ask per gli uomini ed Embla per le donne – sono due dei capi più innovativi nella storia di Helly Hansen, e nascondono sotto le originali cuciture a spina di pesce una generosa imbottitura della migliore piuma d’oca, in grado di proteggere dai più severi rigori invernali.

Dettagli come gli inserti in pelle Pittards sulle spalle o l’alto collo protettivo ispirato alle giacche oceaniche di Helly Hansen rendono questi capi un must-have per sfidare il freddo con  eleganza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy