SFILATE

Cerca
Close this search box.

Corona con Medusa in rilievo per il nuovo orologio V-Race di Versace

Baselworld 2016: In primo piano il nuovo orologio Versace, il V-Race, la nuova icona presentata in anteprima alla sfilata Donna Primavera-Estate 2016,

La PE 2016 di Versace è un tributo allo stile sartoriale che da maschile declina sulla donna, una collezione dal lusso granitico e dal mood urban-wild.

“Con questa collezione voglio vestire la determinazione e la dolcezza con cui le donne vivono la loro vita oggi. Ho voluto rappresentare la loro capacità di mischiare con disinvoltura sartoriale, sport e glamour”.
Donatella Versace

Sulla passerella ha sfilato anche  V-Race, la nuova icona presentata in anteprima alla sfilata Donna Primavera-Estate 2016, un cronografo dal carattere forte che unisce il design contemporaneo e la tradizione orologiera in puro stile Versace.

Proposto in sfilata nella versione IP gold con due cinturini coordinati ai look, il top ring intercambiabile e la Medusa sulla corona, è disponibile anche con bracciale in acciaio IP yellow gold, total black, blu, bronzo o bicolore.

Originale anche dal punto di vista tecnico, V-Race visualizza sul quadrante al 6 l’indicazione delle ore e dei minuti crono in un unico contatore e al 12 il grande datario.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy