SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi: Diesel timeframes, dopo il jeans il mondo militare invade anche gli accessori

Diesel svela la nuova collezione orologi e gioielli realizzati in "perfetto stile militare".

 DIESEL COLLEZIONE TIMEFRAMES: PRONTI “ALLA BATTAGLIA”Diesel svela la nuova collezione orologi e gioielli realizzati in “perfetto stile militare”.
Moderni accostamenti di colore, “gloriosamente” alla moda, i nuovi accessori sono presentati dal brand in una formazione tattica unica.

Caratterizzati da grandi casse marrone scuro con finitura “used”, dettagli in arancio e cinturini in pelle trattata effetto vintage, questi orologi sono perfetti per “scendere in battaglia”.

Il modello a bracciale in acciaio presenta un quadrante nero opaco e una corona singolare, che ricorda la chiusura di una borraccia. Un tocco di creatività arricchisce il modello classico che presenta datario day date e lettura dell’ora ben visibili anche nelle situazioni più buie. Il modello DZ7246 mostra un quadrante a tre sfere, uno a due lancette, un cronografo e un display digitale, permettendo così di tenere il tempo di 4 time zone differenti.

La corona oversize, il quadrante illuminato e il LED lo rendono uno style grintoso.

Abbinati i gioielli, perchè se la collezione Timeframes primavera estate 2012 è caratterizzata da forme che ricordano borracce, serbatoi e 4 time zone, la collezione Diesel Jewelry lascerà senza fiato.

In primo piano la tipica dog tag militare con un emblema che si rifà all’iconico logo Diesel testa di Mohicano. Il bracciale in acciaio invecchiato marrone scuro, presenta un inserto in canvas e un cinturino in pelle effetto vintage, tipico dei soldati dell’aviazione di grado più alto.

Disegnata dal team creativo Diesel, la nuova collezione Diesel Timeframes e Diesel Jewelry sarà disponibile in tutto il mondo da febbraio 2012 nei negozi Diesel, sul sito www.dieseltimeframes.com e www.dieseljewelry.com e in selezionate boutique.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy