SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile Made in Italy di Prada sbarca in Brasile

Prada ha aperto a Sao Paulo, Brasile, un negozio all’interno del mall Cidade Jardim, meta dello shopping di lusso in città.

Prada sbarca in BrasilePrada ha aperto a Sao Paulo, Brasile, un negozio all’interno del mall Cidade Jardim, meta dello shopping di lusso in città.

Lo spazio occupa una superficie totale di circa 240 metri quadrati su un unico livello e presenta le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori per la donna e per l’uomo.

La facciata interna al mall è caratterizzata da un elegante rivestimento in marmo nero che incornicia l’ingresso e le vetrine, arricchite da profili in acciaio lucido.

L’interno del negozio è concepito come un percorso composto da un susseguirsi di stanze con atmosfere ed allestimenti differenti, distribuite lungo un perimetro poligonale.

Risaltano, nell’insieme, gli elementi e i materiali distintivi del marchio Prada nel mondo: pavimenti in marmo a scacchi bianco e nero e moquette beige, pareti in tela verde pastello, buche con dettagli in pelle saffiano cera e specchi fumè per l’area donna, legno di palissandro e acciaio lucido per l’area uomo.

Divani in velluto color castorino e banchi in pelle e acciaio completano l’arredo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy