SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Uomo, dal 14 al 17 gennaio sfilano a Milano le tendenze Autunno-Inverno 2012-13

Milano Moda Uomo sta scaldando i motori. Tutto è pronto per l’appuntamento clou del settore. La Camera Nazionale della Moda ha diffuso il calendario definitivo delle prossime sfilate maschili.

Moda Uomo, dal 14 al 17 gennaio sfilano a Milano le tendenze Autunno-Inverno 2012-13 Milano Moda Uomo sta scaldando i motori. Tutto è pronto per l’appuntamento clou del settore. La Camera Nazionale della Moda ha diffuso il calendario definitivo delle prossime sfilate maschili. La Milano Fashion Week in cui verranno presentate le collezioni per l’A/I 2012-13 è prevista dal 14 al 17 gennaio 2012. Nei quattro giorni si potranno vedere  le nuove tendenze della moda uomo sulle passerelle e in contemporanea si potrà assistere al glamour degli eventi e delle presentazioni che animeranno la città meneghina.

Ben trentasei  sono i fashion shows attesi di questa tornata da Corneliani, che da il via, a Zegna, da Costume National Home a Bottega Veneta passando per  Giorgio Armani, Moschino, Dolce & Gabbana, Prada, Dsquared2 ed Enrico Coveri solo per citare alcuni dei marchi che saranno presenti in questa edizione.  New entry di questa edizione sarà Diesel Black Gold.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy