Modernità etnico urbana è l’ispirazione della nuova collezione autunno-inverno di Sergio Rossi.

Colori accessi, forme accattivanti e materiali preziosi. Queste le linee guida della nuova collezione proposta da Sergio Rossi per la prossima stagione invernale.

Meno schiava dei fashion trends, la donna Sergio Rossi guarda al mondo con un’ attenzione alle forme già familiari. Reinterpreta lo stile classico con tocchi personali influenzati dalle correnti multietniche che la circondano, senza perdere di vista lo stile italiano chic e sexy.

I ricami che ricordano il sud America si sposano con applicazioni di pietre e perline indiane oltre che con stampe dal sapore africano, esaltando un’influenza etnica resa contemporanea dalle linee architettonicamente strutturate e dalle stringate, da portare rigorosamente strettissime.

La nuova pump con l’ oblò che ricorda gli eleganti particolari dei palazzi metropolitani è proposta in colori delicatamente metallici, dal blu dask al bordeaux. I tacchi cromati esaltano un senso futuristico, senza far dimenticare la voglia di riscoprire la tradizione.

Le borse evolvono in forme molto pratiche, proposte sia in materiali preziosi come l’alligatore e il pitone tinto a mano, sia nei colori brillanti del satin. Dettagli a zip e i blocchi di colore a contrasto danno un senso di modernità. La clutch a busta diventa un accessorio essenziale allo stile di vita moderno, adatta sia di giorno sia di sera.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.04.2008
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2008