Nella nuova campagna di Be Proud of this Dress rivisita il concept sviluppato nel corso della scorsa stagione.

Ancora una volta i protagonisti principali delle immagini, a parte i due modelli,  sono personaggi particolari, opinion leader e manager proposti in  veste diversa e inusuale, perché questa volta sono ritratti con il loro o la loro migliore amico, amica….

Babic ha infatti fotografato ogni personaggio insieme al proprio cane, riuscendo a catturare la personalità di ognuno e mettendo in risalto, in alcuni casi, le affinità tra cani e padroni.

Tra i modelli non professionisti, oltre a personaggi del mondo della moda, tra cui la manager Marina Giuliani,  ha posato anche uno dei più noti produttori discografici internazionali: Charlie Rapino. Charlie è stato ultimamente definito nelle pagine della Gazzetta di Parma, dall’amica Platinette “uno bravo, intuitivo e coraggioso, uno che, da una Parma meravigliosamente vivace degli anni ‘80 è arrivato nella turbolenta Londra, dove, beato lui, s’è messo a farne di ogni, compresi i Take That“. Si perchè, Charlie Rapino dalla “sua” Londra, dove vive ormai da 20 anni, è stato anche la persona che ha fatto sì che i Thak That diventassero il gruppo più forte del mondo.

Rapino oggi è anche un apprezzato talent scout e un critico musicale, oltre ad avere avuto anche un’avventura televisiva italiana, come giudice di Amici nel 2010.

Ed è proprio Rapino il protagonista di un divertentissimo scatto BPD  Be Proud of this Dress, che lo ritrae con indosso un classico piumino matelassé abbinato a un kilt, in compagnia della   simpaticissima  Jack Russel, Emma.

Oppure in un altro scatto lo ritroviamo un po’ sornione con pigiama a scacchi e t-shirt nera rock&roll, con un’ Emma altrettanto rock&roll!!

Un mix di personaggi poliedrici che BPD  Be Proud of this Dress ha voluto per la sua nuova campagna SS 12, per esaltare  ancora di più giubbotti assolutamente versatili  che si adattano ad ogni tipo di situazione e di look, pensati per chi corre tutto il giorno in giro per la città, in  compagnia del fedele amico a quattro zampe.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: