Sempre piu’ attento alle esigenze delle nuove Fashionistas, Comptoir des Cotonniers  ha raddoppiato la superficie del suo negozio a Madrid.

In questo nuovo spazio di 135 m2, l’architetto Antonio Virga, che predilige linee pure e contemporanee, ha optato per la luce naturale, l’atmosfera intima attraverso ampi volumi e colonne in ferro battuto.

Lo store invita i clienti a entrare in un luogo accogliente, con le fitting room in tonalità più decise rispetto al resto dell’ambiente per creare un’area più privata e raccolta.

Il design di Ayala e le sue decorazioni esprimono perfettamente i valori del brand come la naturalezza, l’autenticità e l’eleganza francese.

Con l’atmosfera giocata nei toni di grigio e bianco, nei materiali naturali come l’abete sbiancato, il parquet di quercia a punta ungherese, l’arredamento minimalista è stato per mettere al centro della scena ciascun capo di abbigliamento.

Nel nuovo store è presente l’Autunno Inverno 2011/12 di Comptoir des Cotonniers col suo accento preppy-folk e, a breve, si potranno ammirare i primi pezzi della collezione Primavera Estate 2012, nel segno della freschezza e del colore.

Categorie: Agenda, Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: