SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stampe e intrecci per una donna sofisticata

Per la prossima primavera estate 2012 Malìparmi presenta due nuove stampe che nascono dall’intreccio tra artigianalità e tecnologia, realtà e virtuale, memoria e futuro.Per la prossima primavera estate 2012 Malìparmi presenta due nuove stampe che nascono dall’intreccio tra artigianalità e tecnologia, realtà e virtuale, memoria e futuro.

Creazioni studiate per una donna chic, sofisticata, capace di giocare con i colori e le nuove tecnologie, ma senza rinunciare al sapore dell’artigianalità.

Dalla stampa “Tecnocravatte” , ideale per le cravatte anni ’70 provenienti da un mercato vintage di Berlino vengono raccolte, intrecciate, fotografate e rielaborate al computer. Il risultato è un motivo astratto, completamente diverso dalla sua origine, ma di cui se ne intrasente ancora la storia. Stampato su jersey e canvas di cotone è il tema della primavera.

Alla Stampa “Sassi ischitani” che richiama vecchie piastrelle levigate dal tempo e dal mare di Ischia vengono raccolte, pulite e associate per famiglie cromatiche, poi fotografate. L’elaborazione a computer permette di comporle e ricomporle come tessere di un mosaico fino ad ottenere l’immagine grafica migliore. Pezzi del passato, dimenticati, grazie alla tecnologia rivivono in chiave nuova sui jersey e canvas di cotone. E’ la novità dell’estate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy