Simona Ventura crea Star Chic, una tuta dalla mattina alla sera ci risolve la vita…comoda, versatile, elegante, un must da usare ogni giorno e in ogni occasione per sempre sempre glamour senza rinunciare alla comodità.

Simona confessa " Amiche, ho sempre amato indossare la tuta, tutto l’anno, da sola o insieme alle mie amiche più care, nei momenti di lavoro, di relax e sport. E mi sono chiesta. perchè non creare un capo d’abbigliamento che unisce praticità ed eleganza e che permettesse a noi donne di coniugare fashion e comodità.
E cosi è nata la grande avventura di Star Chic, creata insieme a Federica de Pompeis, con la quale abbiamo creato una linea per la donna moderna, stravolgendo completamente i canoni tradizionali del vestire.
Ho pensato alle tute Star Chic in modo che permettano, a chi le indossa, di interpretare liberamente e fuori dai rigidi schemi convenzionali, il proprio essere donna: elegante, informale, versatile, in ogni caso mai fuori posto.
Le tute che abbiamo disegnato sono poliedriche e speciali, come solo noi donne sappiamo e possiamo essere.
Star Chic è perfetta da indossare durante lo Shopping, un Viaggio in barca o in aereo, in Famiglia e per un Cocktail, nelle Spa e in Piscina.
Si adatta perfettamente ad ogni occasione.
Abbiamo pensato ad una collezione fatta di materiali pregiati e con i più sofisticati metodi di traspirazione ed ingentilita per non dire impreziosita, con le più ricercate materie di ricamo e decoro.
Un capo che permetta di sentirsi libera nel movimento, nel pensiero e nella fantasia"
Simona Ventura
Per altre info: www.starchic.it

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 19.04.2008
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2008