PARIS HILTON WATCHES, BANGLE COLLECTION…L’OROLOGIO DIVENTA GIOIELLO.

La bionda e conturbante Paris Hilton continua a stupire… e in collaborazione con il Gruppo Binda dà vita alla nuova Bangle Collection firmata Paris Hilton Watches.

Una nuova linea di orologi dallo stile unico e dalla particolare forma a bracciale, che combina lo stile glamour di Paris Hilton con la qualità e l’attenzione ai dettagli propri del Gruppo Binda.

La Bangle Collection è caratterizzata da cinturini rigidi dalle linee morbide, in cui è racchiusa la cassa dalla forma arrotondata, contornata e personalizzata da una particolare ricchezza di dettagli.

L’orologio diventa bracciale da esibire: eleganti decorazioni floreali dalle linee tribali, illuminate da cristalli Swarovski, impreziosiscono il polso della donna Paris Hilton Watches, conferendole lo stile unico di una “star”.

Colori femminili e preziosi, come l’oro, l’oro rosa, l’argento e l’elegante nero, distinguono il carattere seduttivo della Bangle Collection, dedicata alle giovani trend setter che voglio distinguersi attraverso una scelta di stile originale e di carattere.

Composta da sei orologi differenti, la collezione Bangle può essere declinata in quattro proposte distintive disponibili in diverse varianti colore.

Le due proposte più “luminose” sono caratterizzate da bracciale in alloy argentato o placcato oro con disegno floreale inciso e cristalli Swarovski incastonati nel decoro, che si dirama sul bracciale e all’interno del quadrante nero. Dettagli che catturano l’attenzione!

Nelle versioni placcato oro, placcato oro rosa e con trattamento IP nero, sono invece disponibili i modelli con cassa e giunture incorniciate da splendenti cristalli Swarovski e disegno floreale sul cinturino, leit-motiv di tutta la collezione. Proposte per chi ama essere sempre femminile e glamour al tempo stesso.

Essenziale con ricercatezza è, invece, il modello con bracciale in alloy argentato, disegno floreale inciso e quadrante bianco. Per un look casual ma sempre al passo con l’ultima moda.

Una collezione che soddisfa le esigenze di tutte le giovani donne: un modello per ogni occasione, creati per chi ama distinguersi in ogni momento; orologi che incarnano una forte femminilità e che da accessori si elevano a gioielli… il dettaglio che crea una diva…

Tutti i modelli di orologi portano la firma Paris Hilton sul quadrante e sono venduti all’interno di una preziosa e raffinata confezione.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.04.2008
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2008