WEB Eyewear alla Polo Gold Cup Jaeger-LeCoultre 2008, annuncia il progetto di sviluppo di un occhiale dedicato al polo.

WEB Eyewear, il marchio icona di occhiali dallo stile senza tempo, partecipa alla prestigiosa edizione primaverile del torneo di polo della Costa Smeralda, la Polo Gold Cup Jaeger-LeCoultre 2008, che si terrà a Porto Cervo dal 24 aprile al 3 maggio.

Da sempre apprezzato da personaggi del jet-set internazionale e da illustri professionisti che ne amano lo stile sobrio ed essenziale, WEB Eyewear continua il suo viaggio verso le grandi sfide: dopo essere stato illustre testimone della conquista dei cieli diventando la “leggendaria” griffe dei primi piloti di aviazione, WEB Eyewear sposa ora la storia e la tradizione di uno degli sport più esclusivi al mondo.  

Il Polo ha trovato in Costa Smeralda una splendida ambientazione nell’entroterra di Porto Cervo, ai piedi del caratteristico paese di San Pantaleo. Ha ottenuto sin dall’esordio un ottimo riscontro mediatico e di pubblico grazie soprattutto  ad una organizzazione di gara eccellente che  porta la firma dallo stesso confermato team che da anni mette in calendario la Cortina Winter Polo su neve.

WEB Eyewear trova nel Polo valori comuni, quali la raffinatezza, la classe e l’essenzialità. Valori che da sempre interpreta attraverso il design, la combinazione dei materiali e l’estrema cura ai dettagli, nelle storiche collezioni di occhiali da sole e vista, il cui segno distintivo è il torciglione a vite presente sul ponte e sulle aste.  

La condivisione di valori comuni, unita all’esperienza tecnica del Gruppo Marcolin –  che produce e distribuisce la linea WEB Eyewear – sono le premesse per una futura, esclusiva collaborazione nel progetto di sviluppo di un occhiale dedicato al gioco del polo, che combinerà estrema resistenza e leggerezza, comfort e stabilità, con lo stile distintivo di WEB.

Al via quindi una nuova sfida per il marchio italiano da sempre sinonimo di grandi successi.

Nell’ambito della cerimonia inagurale che si terrà nella piazzetta di Porto Cervo, tutti i giocatori delle 4 suqdre di Polo, indosserrano gli occhiali Web, della collezione PE 2008

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.04.2008
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2008