Importante scelta di stile per l’anticipazione Bulova della primavera 2008.

Ridefinire lo stile classico attraverso forme innovative e un mix di nuovi materiali e dimensioni, questo l’obiettivo dell’anticipazione Bulova per la primavera 2008.

La novità riguarda il modello Spiga Tonneau, che si presenta con un profilo differente. Bulova propone infatti una variante con curvatura più accentuata, che mantiene però le caratteristiche classiche di questa linea: 24 diamanti sulla cassa, quadrante nero smaltato con piccolo secondo, cabochon in Onice su corona e anse,  braccialetto a cinque maglie e chiusura con fibbia tipo butterfly. Realizzato in acciaio inossidabile, con fondello personalizzato a quattro viti, questo elegante modello Swiss-Made è disponibile anche in molte altre varianti.

Bulova Spiga Tonneau L
Cassa: acciaio inossidabile, forma tonneau, corona e fondello personalizzati, 5 cabochons di Onice su anse e corona e 24 diamanti da 1.1 mm (per un totale di 0.15 carati)
Dimensioni: 28.5 mm x 37.5 mm, spessore 8.5 mm
Vetro: zaffiro bombato con profili in acciaio
Costruzione: resistenza all’acqua fino a 30 m
Quadrante: smaltato nero, indici applicati color argento, lancette color argento
Cinturino: acciaio inossidabile, di solida costruzione con fibbia tipo butterfly
Movimento: quarzo Ronda 1069
Funzioni: ore, minuti e piccolo secondo
Modello: 63R006 
Prezzo: € 690
Altre versioni: acciaio con quadrante smaltato bianco; cassa e bracciale placcati oro o bicolore; quadrante smaltato bianco, cinturino in pelle, cassa in acciaio o placcata oro; quadrante smaltato nero, cinturino in pelle, cassa in acciaio o placcata oro; quadrante smaltato marrone, cinturino in pelle marrone, cassa in acciaio o placcata oro; tutte le versioni sono disponibili anche in oro 18k braccialati o con cinturino in pelle, con o senza diamanti. 

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da in data: 28.04.2008
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2008