SFILATE

Cerca
Close this search box.

Speciale Capodanno: Un sensuale underwear Rosso!!

Per gli auguri di fine anno è tradizione un paio di mutandine rosse. Il rosso è augurale oltre al fatto che è un forma di erotismo scaramantico.

Non dimenticate la lingerie! Per gli auguri di fine anno è tradizione un paio di mutandine rosse. Il rosso è augurale oltre al fatto che è un forma di erotismo scaramantico. Quindi scegli tra le tanti opportunità di un capo intimo sexy e sfizioso, romantico o trasgressivo, bello e comodo tutto quanto possa suggerire  un look intrigante e sensuale.

La moda non si stanca di proporre modelli diversi ogni anno, collezioni speciali per le feste. Quindi spazio a slip, culotte, brasiliana, tanga, mutandina elastica o contenitiva fino agli indumenti sempre più ridotti nella misura, ma sempre più arricchiti da tessuti, pizzi, paillettes, bordi di pelliccia: stiamo parlando del perizoma. Un capo sempre più richiesto.

Anche se desta meno interesse del perizoma, non dimenticate il reggiseno che continua ad essere comunque un pezzo forte della lingerie, ovviamente, oltre ad un utilissimo strumento di miglioramento per le donne. Con il reggiseno giusto si può anche cambiare aspetto ed esaltare il proprio decolleté. Anche in questo caso in base alle proprie esigenze  troverete un’ampia scelta di reggiseni con o senza spalline, a fascia o a triangolo, con ferro e coppa o imbottiti, a balconcino o push-up  non importa purchè sia nelle tonalità del rosso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy