SFILATE

Cerca
Close this search box.

Belen Rodriguez dal profilo su Facebook alle foto su Instagram

Belen Rodriguez da anni ormai è la Regina dei Social. Dal profilo su facebook a quello su instagram, è seguitissima dai follower del Belpaese e non solo!

Belen Rodriguez da anni ormai è la Regina dei Social e se prima era Facebook il suo canale privilegiato, ora punta tutto su Instagram e ogni giorno ci sbalordisce con nuove foto.

Belen Rodriguez è probabilmente una delle donne più desiderate d’Italia ed è seguitissima sui social network.

Ma quali Social?

Perché, come gli ammiratori sapranno, prima era Facebook il regno della bella showgirl argentina. Tutti i giorni infatti, inseriva una nuova serie di foto realizzate appositamente per il social network, in cui mostrava il suo fisico perfetto ed il suo fascino latino, con posizioni seducenti e sguardo languido.

Ora invece, per ammirarla dobbiamo andare sul Social principe delle fotografie: Instagram.

E proprio qui che Belen padroneggia con servizi fotografici glam e spesso in bianco e nero, mandando letteralmente in delirio la piattaforma e tutti i followers.

Le immagini scattate alla Rodriguez sono un vero ritratto d’autore: Belen a differenza dei suoi colleghi e colleghe, vuole sempre mostrarsi in forma smagliante, super truccata, alla faccia di chi, come la Marcuzzi, mette le foto di vita reale sui Social, senza trucco e parrucco, ma solo nature.

La Rodriguez invece, è sempre raffinatissima, anche in una semplice foto in cui è abbracciata al piccolo Santiago, non ha un capello fuori posto.

Del resto su Instagram, sta per tagliare il traguardo dei 10 milioni di follower, ed è sempre attivissima.

Tantissime stories ogni giorno e numerosi post che da quando è fidanzata con Antonino Spinalbese, spesso e volentieri sono foto dei due insieme. Belen intanto si è resa protagonista di un siparietto su Instagram con un suo fan che commenta la sua foto così: “La miglior MILF che ci sarà per un bel po’, sono contento di crescere in quest’epoca”.

L’argentina subito dopo ha commentato taggando il fan e scrivendo “ahahahahah oh mamma!”.

Il commento della modella ha ricevuto tanti like e un nuovo commento dello stesso follower autore del primo commento che le scrive così: “Ti sfido a trovarmi uno che dica il contrario”.

Insomma, tra erotismo e ironia, Belen si conferma la più amata della rete!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy