Nuovi modelli in casa Brian Atwood. Il women’s fashion at ShopStyle più amato d’America propone nuovi modelli delle sue dècolletès Fontanne, una delle scarpe iconiche della nuova linea B by Brian Atwood . dai colori moda molto vivaci e giovanili la nuova collezione dedicata alla prossima stagione prevede una serie di modelli incantevoli.

A partire dalle dècolletès Fontanne, pensate in suede con tacco alto 14 cm e plateau di 4 cm, vengono proposte in diverse varianti tra cui quella colorata perfetta per i look in color block. Come sempre i dettagli arricchiscono ulteriormente la calzatura, in questo caso è nell’uso della stampa a pelle di serpente nel tacco e nella parte centrale del plateau. Disponibili sia in tuchese che in un lilla. Un accostamento che sta facendo impazzire le celebrity.

Ma non finisce qui. Come moltissimi stilisti e shoe designer anche Brian Atwood cede al fascino del pitone. Lo dimostrano le sue nuove dècolletès slingback Faran della linea B by Brian Atwood. Dal tacco vertiginoso alto 14 cm e plateau di 4 cm, il modello è rivestito di stampa pitone in tinte che sfumano dal bianco al nero, non vi resta che comprarle, si trovano anche online al prezzo di 280 euro!

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: