SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove decolledès firmate Brian Atwood: 14 cm di tacco

Nuovi modelli in casa Brian Atwood. Il women's fashion at ShopStyle più amato d’America propone nuovi modelli delle sue dècolletès Fontanne

Nuovi modelli in casa Brian Atwood. Il women’s fashion at ShopStyle più amato d’America propone nuovi modelli delle sue dècolletès Fontanne, una delle scarpe iconiche della nuova linea B by Brian Atwood . dai colori moda molto vivaci e giovanili la nuova collezione dedicata alla prossima stagione prevede una serie di modelli incantevoli.

A partire dalle dècolletès Fontanne, pensate in suede con tacco alto 14 cm e plateau di 4 cm, vengono proposte in diverse varianti tra cui quella colorata perfetta per i look in color block. Come sempre i dettagli arricchiscono ulteriormente la calzatura, in questo caso è nell’uso della stampa a pelle di serpente nel tacco e nella parte centrale del plateau. Disponibili sia in tuchese che in un lilla. Un accostamento che sta facendo impazzire le celebrity.

Ma non finisce qui. Come moltissimi stilisti e shoe designer anche Brian Atwood cede al fascino del pitone. Lo dimostrano le sue nuove dècolletès slingback Faran della linea B by Brian Atwood. Dal tacco vertiginoso alto 14 cm e plateau di 4 cm, il modello è rivestito di stampa pitone in tinte che sfumano dal bianco al nero, non vi resta che comprarle, si trovano anche online al prezzo di 280 euro!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy