Coccinelle presenta una limited edition che scintilla di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements.

Realizzata per il progetto Crystal loves Leather, presentata a Parigi lo scorso ottobre, all’interno dell’esposizione di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements , sarà disponibile da giugno la nuova preziosa borsa Coccinelle.

L’incontro inaspettato tra cristalli e pelle è stato amore a prima luce e ha dato vita ad un prestigioso sodalizio creativo, capace di coniugare la poesia degli elementi di cristallo con la sapiente capacità artigiana della maison di Parma.

La limited edition di Coccinelle, in pregiato pitone e impreziosita da CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements, proposta in due colori e tre misure, è disponibile solo “made to order”.

Pensata in bianco o nero, ha tutte le carte in regola per diventare il must dell’estate. Le vere fashionist potranno inoltre vedere le proprie iniziali in scintillante cristallo sul retro della targhetta Coccinelle, chiaramente solo su richiesta.

Per sottolineare ulteriormente l’unicità di questa borsa, lo store Coccinelle di Via Manzoni angolo Via Bigli, a Milano, le dedicherà una vetrina, durante la settimana della moda maschile, dal 21 al 25 giugno. Lasciatevi abbagliare!

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.05.2008
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2008