SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile maschile di Murphy&Nye per l’inverno si ispira ai paesi nordici

Lo stile maschile di Murphy&Nye per l'inverno si ispira ai paesi nordici per il maglione e il cappellino da uomo.

Lo stile maschile di Murphy&Nye per l'inverno si ispira ai paesi nordiciLo stile maschile di Murphy&Nye per l’inverno si ispira ai paesi nordici, al mito del “lupo di mare” capace di isolarsi con stile su un peschereccio.

Se per la donna metropolitana il brand ha creato una proposta in caldo tricot, ideale per una fuga chic tra le montagne innevate, la nuova proposta maschile si lascia trasportare da atmosfere invernali per un look che celebra la vera anima del brand, da sempre legata al mare, al mondo della vela e alla voglia di vivere al meglio la vita outdoor.

L’ispirazione proviene dai freddi mari del nord e si riflette sui capi attraverso i materiali, dove la lana tricot è la protagonista, e le nuance proposte, ghiaccio e blu oceano.

Quest’ultimo viene abbinato ad un inatteso giallo, quasi a ricordare i colori della bandiera svedese.

Il look ricorda così lo stile inconfondibile dei lupi di mare che ogni mattina partono dal porto con il loro peschereccio.

Murphy&Nye rivisita queste atmosfere e regala al consumatore due proposte, una con collo alto e l’altra con scollo chiuso da un bottone in legno, abbinati al classico cappellino in lana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy