Per Coccinelle l’ADV per la prossima primavera estate 2012 è decisamente Chic.

Protagonista della nuova campagna, Ieva Laguna, la top model che interpreta con disinvolta raffinatezza lo stile dinamico e internazionale dei prodotti del marchio.

In primo piano una donna solare, femminile e positiva, che passeggia nella piazzetta che si affaccia sulla baia di Portofino. ( la località che ha ispirato anche la linea di Design di lusso di Philippe Plein)

L’atmosfera è quella rilassata di una tipica giornata estiva; lo stile è internazionale e chic, dinamico e al contempo raffinato.

Nei tre soggetti della campagna, Ieva indossa con disinvolta femminilità i modelli più significativi della collezione per la primavera-estate di Coccinelle: la borsa Celeste, il ‘must have’ della prossima stagione; la shopping Jane, proposta sia nella versione più stylish in pelle che in quella più informale in canvas ed ecopelle.

L’azienda realizza 4 collezioni all’anno. Sebbene le borse rappresentino il core business del marchio, la gamma completa comprende anche scarpe, accessori in pelle, cinture, orologi, occhiali, bigiotteria ed altri accessori quali guanti, sciarpe e cappelli per offrire ai clienti la possibilità di creare un “total look” Coccinelle.

Il 64% dei prodotti Coccinelle viene venduto in Italia, il 27% in Europa, il 7% in Asia e il 2% nel resto del mondo.

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