La nuova collezione da vista Versace prende ispirazione dai codici dell’eleganza prediletti dalla Maison. I loghi Medusa e Greca sono gli elementi decorativi che si declinano lungo le sofisticate montature.

I motivi-gioiello finemente incisi sulle aste dei modelli donna creano effetti stilistici inediti: la luminosità degli strass esalta le superfici e crea un piacevole contrasto con i colori delle montature in acetato o in metallo.

I nuovi occhiali da vista maschili esprimono il carattere deciso dell’uomo Versace. I frontali propongono forme rettangolari in cui il metallo si sovrappone e si alterna all’acetato creando combinazioni inaspettate.

MODELLI DONNA VISTA
Modello VE3104
Il modello da vista VE3104 rivela una montatura rettangolare arricchita da un sofisticato ed accattivante elemento in metallo di congiunzione tra asta e frontale su cui è inciso il logo Medusa. Un must di raffinatezza per osare con personalità e stile.

Modello VE3105
Il modello da vista VE3105 è caratterizzato da una montatura rettangolare in cui l’acetato evidenzia un design deciso e dinamico. Il motivo Greca è in metallo e si ripete elegantemente in una gradevole sequenza sulle aste.

Modello VE3107B
Il modello da vista VE3107B esprime la propria raffinatezza attraverso dettagli esclusivi. Il logo Greca è decorato da luminosissimi Swarovski che, in un delicato motivo a rete, impreziosiscono le aste nel segno del glamour Versace. Un occhiale dedicato a chi ama farsi sedurre dal lusso.

Modello VE1140
Il modello da vista VE1140 si presenta in una forma leggera e funzionale dal design creativo ed accattivante. La montatura ergonomica esprime grande carattere grazie al contrasto dell’acetato dell’asta con il metallo della placchetta laterale. Il logo Versace è inciso sulle aste su un particolare vetrino racchiuso da una guarnizione in metallo abbellita dal classico motivo Greca.

MODELLI uomo VISTA
Modello VE3103
Il modello da vista VE3103 si sviluppa nei toni classici del nero e dell’avana oppure nei colori del bordeaux e verde militare. Il motivo Greca a tre bande è inciso al laser su un frontalino in metallo posto sulla parte iniziale delle aste.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.05.2008
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2008