MONILI ESCLUSIVI PER VIAGGIATRICI TRENDY….Accanto alla pelletteria, i complementi d’arredo, le calzature, gli occhiali, i profumi, le penne, i foulard e gli orologi, uno dei punti di forza del marchio 1A Classe Alviero Martini è rappresentato dai monili, la collezione che 1A Classe dedica ai bracciali, agli anelli, ai ciondoli, ai portachiavi, agli orecchini.

Il motivo Geo, questo è il nome della carta geografica dai colori esotici che contraddistingue l’intera produzione,viene sapientemente abbinato a materiali come l’acciaio e la pelle per costituire monili di design abbinabili ai capi più attuali.

Le nuove linee monili 1A Classe comprendono modelli realizzati con il classico motivo GEO e studiati per eleganti ed intrepidi globetrotters metropolitani dominati da un forte spirito d’avventura.

Alcuni articoli, infatti, sono veri e propri modelli Donnavventura, pensati per rispondere alle esigenze di coloro che, come le esploratrici del fortunato programma televisivo, vivono ogni giorno con grande spirito.
Tra le novità di marzo 2008 annoveriamo:
JPC 600/42 – PENDENTE IN ACCIAIO 316L CON TONDI RIVESTITI IN PELLE GEO CLASSIC E SWAROVSKI

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.05.2008
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2008