Goldenpoint, prestigiosa azienda leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo, dell’underwear e del beachwear, è presente sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita in cui i brand Philippe Matignon, Sisi, Omsa, Golden Lady e Hue propongono un’ampia varietà di linee di prodotto per donna, uomo eomininde il brand bini.dicampoagna e bambino.
Rimane sempre immutato il fortunato claim “Crea il tuo stile” da anni legato alle collezioni goldenpoint, rinnovando così l’invito a scoprire il fascino e la sensualità delle collezioni  beachwear, in grado di soddisfare i gusti e le preferenze di un pubblico femminile eterogeneo che ama essere in linea con le più recenti tendenze che la moda propone.
E’ l’invito che Goldenpoint rivolge ad ogni donna: entrando in questo mondo potrà giocare con la propria femminilità e soddisfare il gusto personale, mixando le linee e i prodotti alla ricerca di un look personalizzato.

La forza di goldenpoint, attraverso i marchi di beachwear Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue, è quella di riuscire a stimolare la fantasia e soddisfare le esigenze del pubblico femminile, molto attento alle tendenze fashion; la collezione mare 2008 presenta una varietà molto ampia di costumi adatti ad ogni donna con modelli che spaziano dalle linee più eleganti a quelle più sportive e grintose dei brand dedicati ai più giovani. 

Philippe Matignon, noto marchio che con le sue collezioni si rivolge a coloro che ricercano l’esaltazione della sensualità con eleganza e raffinatezza.
Modelli sempre dal gusto retrò che propongono design grafico e che comunicano uno stile “couture”: l’eleganza della monocromia con personalizzazioni chic di decori in strass che impreziosiscono ma in modo originale e unico, dettagli sofisticati che interrompono il rigore delle tinte unite e donano autenticità ai modelli, tessuti laminati abbinati a linee sobrie con inserti di cinturini e laccetti dall’effetto impattante.

SiSi, marchio eclettico, propone un’ampia gamma di costumi, audaci per un look di carattere, attraverso le sue 2 linee:
SiSi Aqua, provocatoria e sensuale grazie a modelli che non lasciano nulla al caso in tonalità che variano dal monocolore, alle fantasie soft; modellazioni particolari, multiformi e raffinate, attente ad enfatizzare la femminilità di ogni donna, proponendo quindi drappeggi, plissettature e torsioni del tessuto in un gioco però sobrio di tinte unite.
Inserimento di passamanerie a contrasto in profili e cinture, modelli impreziositi da applicazioni di pailette e perline che illuminano i bikini e originali applicazioni di anelli o pietre gioiello SiSi Surf  linea più frizzante e grintosa, adatta alle donne che non vogliono rinunciare ad un’estate in movimento ma comunicare la forza e l’originalità della propria personalità. Contaminazioni di stili, colori e fantasie per garantirsi un viaggio nel passato ma in chiave contemporanea. Colori puri e accesi, fantasie d’ispirazione etnica e geometrica, stupendi costumi interi dai tagli-scultura per osare con eleganza e che rendono unica chiunque gli indossi.

Golden Lady marchio che si rivolge alle più giovani, dinamiche, moderne e sportive. Fantasie e colori pop, molteplici forme per i diversi modelli accattivanti, stampe floreali, che donano un’aria disinvolta e fresca. A conferma dell’enorme successo viene riproposta la collezione di costumi coordinabili in tinta unita o fantasia: giochi di tagli e colori per sentirsi alla moda ogni giorno e costruire il modello su misura.

Philippe Matignon Uomo: novità dell’anno è la nuovissima collezione beachwear dedicata all’uomo che seguendo la filosofia e lo stile di questo marchio, propone modelli raffinati, eleganti e sobri nei tagli, giocando con il colore e le fantasie.

Hue, infine, è la collezione beachwear trendy dedicata all’uomo che ama la vita attiva, dinamica e accattivante. Look allegro, che spazia da fantasie hawaiian style a monocolori, proponendo modelli essenziali e lineari.

goldenpoint conferma, anche con questa collezione, il proprio posizionamento nel settore moda: calze, intimo, underwear e beachwear sono veri e propri elementi di stile.

Categorie: Moda Mare Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2008
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2008