Un’occasione unica, uno spettacolo senza precedenti quello che ha portato Laura Pausini a festeggiare l’ultima notte dell’anno con un concerto- evento al Palalottomatica di Roma al quale hanno partecipato come ospiti speciali le due sorelle più famose del pop italiano, Paola e Chiara.

Sul palco, a celebrare la loro grande amica, le due cantanti hanno interpretato una personalissima versione della celeberrima hit Lady Marmalade indossando due outift esclusivi dello stilista Gaetano Navarra: un minidress per Chiara e una tuta- pantalone per Paola.

Stesse tonalità, stesse contaminazioni materiche e giochi di contrasti per un sorprendente inno alla femminilità.

Due look decisamente originali, in cui il mix di elementi materici diventa il must e la sapiente sartorialità dei tagli richiama atmosfere retro anni 60 con piccoli eccessi di tweed, lurex e pizzo.

“Sono orgoglioso che Paola e Chiara abbiano scelto ancora una volta il mio stile: sono donne straordinarie e grandi artiste che hanno le caratteristiche perfette per interpretare sempre al meglio i miei abiti” ha commentato Gaetano Navarra al termine del concerto.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: