Kappa è sinonimo di golf e di abbigliamento sportivo di elevata qualità, grazie alle caratteristiche tecniche e all’originalità del design applicato all’intera collezione.
I capi tecnici, da utilizzare sul green ma anche nella vita di tutti i giorni grazie alla loro versatilità e stile, sono stati realizzati dal Centro Ricerca e Sviluppo BasicNet, azienda torinese titolare dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way e Jesus Jeans.
La nuova collezione Kappa Lady Golf 2008, adatta a tutte le donne che sul green vogliono valorizzare la propria femminilità, è caratterizzata da un inconfondibile look mixato, dove la ricercatezza e tecnologia soddisfano ogni esigenza, sul campo e non.

KOMBAT 2008 maglia ufficiale della FIG
Kappa, in collaborazione con la Federazione Italiana Golf, ha ideato e prodotto la Kombat Golf: pulizia stilistica, taglio ergonomico e vestibilità slim, caratterizzano la Polo ufficiale della Nazionale azzurra.
Realizzata in piquet Meryl Skinlife con uoni d’argento per ottenere una perfetta performance e ottima traspirabilità-
Il tessuto inoltre assicura leggerezza, elasticità e massimo comfort.

Nuova collezione LADY GOLF
Lady Kombat Golf: Polo tecnica golf da donna, realizzata in piquet stretch (95% Cotone 5% Lycra). Il tessuto assicura una perfetta performance e ottima traspirabilità, oltre a leggerezza, elasticità e massimo comfort.
La vestibilità attillata esalta la fisolosia Kombat. I tagli ergonomici e le cuciture a tre aghi coprenti sono stati realizzati a partire dallo studio dei movimenti dei giocatori.
Logo Federazione Italiana Golf sul petto. Disponibile in più varianti colore e nelle versioni manica lunga, corta e smanicata.

PANTALONE GOLF
Pantalone golf da donna in fresco e confortevole tessuto navetta gabardine (100% cotone), con lettering Kappa ricamato dietro sotto il cinturino.
Nella versione leggera estiva vengono proposti due modelli: pantalone lungo e bermuda, nei colori beige e blu navy.

GOLF CAP
Cappellino con visiera in tessuto 100% twill di cotone pesante garzato con chiusura velcro sul retro. Disponibile in più varianti colore. Ricamo ITALIA frontale e personalizzazione logo Kappa ricamato

Kombat GOLF BAG : Sacca ideale per il golf: leggera, resistente, capiente e pratica. La ricerca di design e lo sviluppo con materiali e dettagli tecnici caratterizzano la Kombat Golf Bag, con cui Kappa si affaccia per la prima volta nel panorama dell’attrezzo da golf.

Design
L’imprinting stilistico della Kombat Golf Bag riprende il concetto dello SKI 4CENTO: rigore e pulizia di immagine, monocolore, dettagli di confezionamento (ribattiture, zip nere, label esterna), al fine di ottenere una forte identità e singolarità del prodotto Kappa.
Caratteristiche tecniche
· Struttura in nylon waterproof estremamente resistente per proteggere al meglio l’attrezzatura
· Cuciture rinforzate nei punti critici di maggior usura
· Possibilità di inserire set completo di mazze
· 5 capienti tasche esterne con chiusura, che offrono spazio per ogni esigenza
· Maniglia, cinghia tracolla e attacchi polifunzionali
· Cappuccio antipioggia proteggi-mazze
· Personalizzazione: ricami, label e patch logo Kappa
· Disponibile nei colori: azzurro, nero, rosso, verde e giallo.

Categorie: Sport Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2008
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2008