GEMELLI  MONTECARLO IN ORO GIALLO CON DIAMANTE ALLO START …Il circuito di Monaco è forse il più conosciuto nel mondo dei Gran Premi, ha lasciato immagini memorabili nella mente degli appassionati regalando emozioni e domeniche gloriose.

Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI GIOIELLI , ha voluto omaggiare la classe del tracciato monegasco,unico circuito cittadino della Formula 1, proponendo una nuova versione del gioiello.
Da oggi potrete indossare tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma.Adatti all´uomo che vuol portare con sè un tocco di sportività anche nelle situazioni piu´ eleganti,i gemelli MONTECARLO sono interamente realizzati a mano in oro giallo 750 con diamante allo start.

Tra i gioielli piu´ classici e raffinati che si possano trovare addosso ad un uomo,i gemelli donano un accento importante nel completamento dell´immagine della persona e i gemelli firmati CIRCUITI in particolare donano un tocco di stile raffinato e sportivo allo stesso tempo,un vero omaggio al "racing italiano".

ANELLO GABBIA A RULLI  IN ORO bianco e giallo
Anche il motore di un’auto o di una motocicletta è composto da tanti piccoli gioielli: uno di questi è la gabbia a rullini.
Per questo Circuiti Gioielli propone a tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote un anello unico da indossare, unisex, in oro bianco e in oro giallo.
La gabbia è in oro giallo 750 marchiata Circuiti, mentre i rulli sono in oro bianco, saldati alla gabbia uno ad uno dalle sapienti mani degli orafi valenzani.
Un anello unico nel suo genere, perfetto connubio tra sport ed eleganza che dona a chi lo indossa un tocco di originalità.
prezzo € 1500,00
shop on-line  su www.circuitigioielli.com

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 26.05.2008
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2008