SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovo stile e nuove intenzioni per gli occhiali firmati John Galliano

Nuovo stile e nuove intenzioni per una nuova stagione di occhiali da sole by John Galliano.

Nuovo stile e nuove intenzioni per una nuova stagione di occhiali da sole by John Galliano.Nuovo stile e nuove intenzioni per una nuova stagione di occhiali da sole by John Galliano.

Dal motivo a stampa Gazette al logo, dalle icone emblematiche alle firme delle sfilate, le forme maschili e femminili creano nuove montature che si distingueranno sulle passerelle come nella realtà con il loro tocco unico e fashion.

Gli occhiali da sole John Galliano uniscono un abbinamento perfetto di fronte sobrio e semplice con aste riccamente caratterizzate, simbolo icona dello stile di vita lussuoso che ispirano.

Le montature in metallo da uomo sono di ispirazione militare a forma quadrata o rettangolare, mentre le montature vintage sono valorizzate con il logo JG per produrre modelli simbolici in metallo o acetato tipo scaglia, in una gamma inconfondibilmente Galliano di tonalità havana e nero metallico.

Le montature da donna sono ampie, dalle linee morbide, un “new look” che sviluppa l’idea di veletta, riprendendo le sfilate Primavera-Estate.

Con lenti tipo “nylon” e motivi gioiello e a farfalla, il glamour e la stravaganza delle passerelle ispirano la forma, lo stile e l’atteggiamento di queste montature estremamente femminili, dalle aste fantasia, dagli inserti in acetato e dal tocco romantico-rock per una visione del mondo con i colori Galliano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy