SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sciarpe PYAAR riscoprono i tessuti ultra leggeri

Tante le novità che caratterizzano le sciarpe, le stole e le kefieh Pyaar della collezione primavera estate 2012.

Le sciarpe PYAAR riscoprono i tessuti ultra leggeriTante le novità che caratterizzano le sciarpe, le stole e le kefieh Pyaar della collezione primavera estate 2012.

Il colore, prima di tutto. I grigi, nei toni dell’asfalto, lavagna o gabbiano, e le tonalità del marrone restano la base di ogni composizione.

In questa collezione, viene lasciato sempre più spazio ad ampie incursioni di colori intensi, disegnando due percorsi privilegiati: il blu, in tutte le gradazioni dell’aria e del cielo, e il rosa paramano.

Le misure si trasformano, oltre a stole avvolgenti e sciarpe ampie, anche modelli più slim. Debuttano accessori più stretti e longilinei, soprattutto nei look maschili.

I tessuti sono morbidi e leggeri. Cotone, seta e lino sono il cuore della collezione.

Su questa base, si innesta il modal che regala un tocco soffice in più, sempre molto naturale. E infine, inserti di metallic fiber illuminano i capi con lampi di quarzo, oro e silver.

Il risultato sono tessuti  a volte sfumati, altre con texture più sgranate e rarefatte, dall’aspetto più vissuto, con flash sparkling: fogli bianchi su cui colorare e disegnare le mille suggestioni della nuova collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy