La campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per la prossima primavera estate 2012 vede protagonistiGisele Bundchen e Noah Mills, immortalati in Jamaica dagli scatti di Mikael Jansson.

Un’estate senza fine scandita dai ritmi eterni di una natura abbagliante e meravigliosa, illuminata da lampi di colore, accesa dal sole ed accarezzata dal profumo della vegetazione esotica.

Luce e sensazioni tattili si confondono, creando una bellezza assoluta che non accetta compromessi.

Paradiso tropicale dove una donna ed un uomo risplendono di una perfezione ideale nella sua completezza: una stupenda Gisele, solare, sensuale, dotata di una vitalità straordinaria; un attraente Noah Mills, elegante ed intenso, personalità forte e seducente.

“Non ho mai avuto dubbi sui protagonisti di questa campagna”, dichiara Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo, “Gisele è la donna perfetta per interpretare la collezione Primavera Estate, bellissima, travolgente, estremamente affascinante e al contempo naturalmente sofisticata. Noah lo conosco da molto tempo: non potevo pensare a nessun altro uomo vicino a Gisele, qualcuno che ne eguagliasse la forza, la sensualità mantenendo inalterata l’eleganza. Ed infatti non mi sbagliavo: sono magnifici negli scatti di Mikael, bravissimo nel catturarne l’anima, regalandoci una storia di fascino e seduzione, di colore e di luce! Tom e Luigi, amici di sempre, hanno fatto in modo che il mio sogno estetico trovasse una completa realizzazione nella realtà!”

Categorie: Agenda, Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: