SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori: nasce la nuova linea Police

Non solo occhiali: Police lancia una nuova linea per il mercato europeo. Per questa importante novità il Gruppo De Rigo sceglie come partner Tavecchi

Non solo occhiali: Police lancia una nuova linea per il mercato europeo. Per questa importante novità il Gruppo De Rigo sceglie come partner TavecchiNon solo occhiali: Police lancia una nuova linea per il mercato europeo.

Nato negli anni ’80 come marchio eyewear, Police, in oltre 25 anni di successo sulla scena internazionale, ha superato i confini del settore occhiali assumendo i connotati di un vero e proprio Lifestyle brand.

“Police è a tutti gli effetti un marchio a 360° che ha sviluppato nel corso degli anni brand extension di successo: orologi, gioielli, fragranze e da oggi anche accessori di pelletteria”; commenta Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision.  “Nel settore dell’occhialeria, Police, rappresenta una case history unica nel suo genere; è la prima volta infatti che un marchio di occhiali diventa un vero e proprio brand con una personalità forte e ben definita in grado di plasmarsi in diversi settori”.

Per questa importante novità il Gruppo De Rigo sceglie come partner Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di qualità, con un accordo relativo al design, la produzione e la distribuzione a livello europeo della nuova linea Police.

Marchio dal volto graffiante e deciso dedicato a chi ricerca un prodotto distintivo, Police è così da oggi ulteriormente rappresentato dalla nuova collezione di pelletteria composta da quattro linee principali di prodotto: portafogli, cinture, borse e articoli da viaggio per uomo e donna, che interpretano un gusto street e metropolitano.

La nuova linea di pelletteria di Police, che sarà presentata per la prima volta a gennaio durante la fiera internazionale Who’s Next – Prêt à Porter di Parigi, sarà disponibile a partire dal mese di marzo .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy